OP Stories

×Categories

Collaborazioni

Oliver Peoples The Row

Lettura 3 Minuti

La partnership tra Oliver Peoples e The Row è nata nel 2016 per dare vita ad una collezione di occhiali da sole sofisticati e all’avanguardia.

Il progetto è nato dall’idea di unire due brand dallo spirito artistico affine. La collezione riflette la naturale sensibilità estetica e l'eleganza minimalista di The Row e la combina con la potenza iconica degli occhiali Oliver Peoples e le influenze stilistiche della California del sud.

Nascono così modelli classici e glamour che fondono insieme l’estetica essenziale di The Row e tutti i dettagli di design distintivi di Oliver Peoples. Le montature sono realizzate con acetati vivaci e titanio sottile e decorate con incisioni a motivi lineari e discrete placchette con logo. Negli anni, i modelli più iconici di Oliver Peoples sono stati reinterpretati ad hoc per questa collaborazione e tra gli altri l’“Aero”, l’“O’Malley” e il “Victory”.
Avviata nel 2021, la collaborazione tra Oliver Peoples e The Row rappresenta una partnership chiave che segue e integra l’evoluzione estetica dei due brand, montatura dopo montatura.

Mary Kate and Ashley Olsen

Questa collezione ha un lato glamour, qualcosa di classico e non le manca un che di intellettuale.