Campagne

In Conversation

Lettura 7 Minuti

Le forze più potenti, quelle che spingono individui straordinari a creare cose capaci di muoverci e ispirarci, sono appassionate e sofisticate. Per la campagna pubblicitaria 2018, Oliver Peoples illumina i catalizzatori creativi dietro a queste forze.

Con otto talenti straordinari - ciascuno all'avanguardia nel proprio campo, “In Conversation” presenta una riflessione sul processo creativo immortalata attraverso l'obiettivo del fotografo Matthew Brookes. In quattro mini-storie, i nostri otto talenti si lanciano in una discussione sulla propria arte, scavando in profondità sull'origine dell'ispirazione e delle aspirazioni, rivelando otto diverse visioni. Infatti, la serie non solo presenta un ritratto esteticamente e intellettualmente accattivante di ciascun personaggio, ma offre anche una più profonda comprensione della pratica artistica.
Ambientata nell'esclusivo scenario della Harpel House di John Lautner, una storica villa hollywoodiana che è un vero e proprio gioiello architettonico dall'eleganza mozzafiato, la serie riunisce figure che sono fonte di ispirazione per il brand e ne riflettono lo spirito. I protagonisti sono il carismatico editore di riviste Dorian Grinspan in coppia con il ragazzo prodigio del mondo dell'arte Lawrence Van Hagen; l'acclamato binomio parigino della Festen Architecture; l'eterica artista Tasya Van Ree; il genio curatoriale Jordan Watson; l'appassionata cantante Lianne La Havas e la popstar emergente CYN. Benché stiano cavalcando l'onda del successo nel panorama contemporaneo, sono tutti accomunati dallo stesso impalpabile fascino senza tempo.

Hugo Sauzay e Charlotte De Tonnac, Festen Architecture

Gli interni realizzati da Festen Architecture rispecchiano perfettamente i propri creatori: pratici, bellissimi e dall'inequivocabile carattere tipicamente francese. Fondata dalla coppia formata da Hugo Sauzay e Charlotte de Tonnac, Festen è rapidamente diventata una delle maison di design più ricercate e rispettate in Europa. Nella sua estetica minimal ed eclettica trovano spazio il classico e il moderno, hotel esclusivi (tra cui l'Hotel le Pigalle a Parigi), ristoranti e case private in tutta la Francia e non solo.

Lawrence Van Hagen

Curatore, gallerista e consulente, Lawrence Van Hagen è presto diventato uno dei protagonisti più attivi nel mondo dell'arte, un ruolo importante che ha ottenuto grazie alle sue vaste conoscenze in ambito storico, raccolte nel corso di una vita passata a contatto con l'arte e gli artisti, e un occhio particolarmente attento ai talenti nascenti. Il successo della sua serie di mostre più importante, What's Up, si deve proprio all'unione di artisti emergenti e ormai navigati. Vivace, giovane e carismatico, Van Hagen porta una ventata di aria fresca nel proprio ambito di lavoro.

Dorian Grinspan

Dorian Grinspan fonda "Out of Order", pubblicazione biennale di arte e moda, a soli 19 anni, quando è ancora uno studente di storia a Yale. Parigino di nascita ed editor affermato a New York, oggi Dorian naviga a gonfie vele nel mare dell'arte, con un gusto impeccabile e uno stile minimal e sofisticato al tempo stesso. La sua rivista, che ha raggiunto la nona uscita, è una vetrina artistica unica nel suo genere, recentemente dedicata a personaggi del calibro di Susan Hiller e Robert Wilson.

Tasya Van Ree

Sono le atmosfere oniriche a distinguere il lavoro di Tasya Van Ree. Le sue foto ritratto monocromatiche e i suoi disegni dal forte carattere evocativo sono tanto fuori dall'ordinario quanto senza tempo. Nata alle Hawaii e con base ormai a Los Angeles, la Van Ree tinge con intangibile potere spirituale tutte le sue opere: una forza incarnata dall'artista stessa, con la sua presenza silenziosa e l'immancabile cappello che la accompagna ovunque.

Jordan Watson

Grazie all'occhio esperto del curatore, Jordan Watson ha costruito un impero sui social media. Dalla sua apertura nel 2011, il suo account Instagram, @love.watts, ha raccolto oltre 1,8 milioni di follower, diventando una fonte di ispirazione per le élite del mondo dell'arte e della moda. Inizialmente concepito come piattaforma utile a presentare un'accurata selezione di immagini d'arte e di design, l'account si è presto trasformato in un'attività a tempo pieno. Oltre a lavorare come gallerista e commerciante d'arte, Watson, che vive e lavora a Los Angeles, attualmente si occupa della gestione degli account @watts.on e @watts.place.

CYN

Il suo straordinario talento ha portato CYN dal girare video nei sobborghi di Detroit per poi pubblicarli su YouTube al firmare un contratto con la Unsub Records, l'etichetta discografica fondata da Katy Perry. La potenza della sua arte traspare in modo cristallino nella sua scrittura: evocando un immaginario di periferie malinconiche e le problematiche dell'adolescenza, le atmosfere oniriche delle sue canzoni consolidano il suo status di grande artista.

Lianne La Havas

La cantante britannica Lianne La Havas è dotata di un talento più unico che raro, che conquista l'anima di chi l'ascolta. La sua musica catturò anche un'icona del pop del calibro di Prince, che tenne persino un concerto privato nel suo salotto nel 2014. Il suo album di debutto, "Is Your Love Big Enough?", ha vinto diversi premi, tra cui l'Album dell'Anno su iTunes. Da allora, apre i concerti dei Coldplay e si è aggiudicata una nomination ai Grammy Awards con il suo secondo album, "Blood".

In conversation video preview

Play Group 34

Loading

Pause Group 33

BOUDREAU L.A

Shop BOUDREAU L.A Sunglasses Shop BOUDREAU L.A Sunglasses1

Acquista ora